Legnago Giana, in palio punti preziosi per la salvezza

Il ritorno alla vittoria casalinga contro la Juventus under 23 ha messo le ali a morale e classifica. Ora la Giana Erminio di mister Matteo Contini può guardare con...

3533 0
3533 0

Il ritorno alla vittoria casalinga contro la Juventus under 23 ha messo le ali a morale e classifica. Ora la Giana Erminio di mister Matteo Contini può guardare con un po’ di fiducia in più al prosieguo del campionato.

La sfida che il turno di domenica 13 febbraio alle 14.30 mette davanti all’undici di Gorgonzola è di quelle che non si possono steccare. I biancocelesti si recheranno infatti in terra veneta per affrontare il fanalino di coda Legnago in una partita delicatissima in chiave di sicurezza di graduatoria.

La squadra veronese non è proprio in un momento di luna buona reduce come è da un punto raccolto nelle ultime quattro gare. Proprio per questo affronterà la sfida con il coltello tra i denti.

La Giana, dal canto suo, è a caccia di quella che sarebbe la terza vittoria nella ultime quattro gare dopo quelle con AlbinoLeffe e Juventus under 23. E con essa del rafforzamento ulteriore della sua posizione di classifica che la vede ora diciottesima con 22 punti e sempre nella zona a rischio. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Andrea Ancora della sezione di Roma 1

PROBABILE FORMAZIONE GIANA ERMINIO

Zanellati, Perico, Bonalumi, Magli, Colombini, Ferrari, Panatti, Acella, Tremolada, Corti N., Vono. All.Matteo Contini.

COSI’ ALL’ANDATA

Al “Città di Gorgonzola” il Legnago si impose per 1-0

Photocredits

Condividi

Join the Conversation