di Cristiano Comelli – Sfida verità? Probabilmente sì’. Il Renate riceve al “Città di Meda” sabato 5 febbraio alle 14.30 sua maestà il Suedtirol, primo con 56 punti e finora mai battuto da alcuna compagine con un ruolino di marcia impressionante di 17 vittorie e 5 pareggi.
I nerazzurri vogliono ritornare alla posta piena dopo il pareggio a reti bianche sempre sul campo amico contro il Fiorenzuola e sono situati dieci piani più in basso con 46 punti.
Che, detta così, sembrerebbe una distanza consistente ma, tradotta in posizione, significa soltanto due gradini più in basso. Il tecnico nerazzurro Roberto Cevoli dovrà rinunciare all’apporto di Marcello Possenti che si è infortunato proprio in occasione della gara contro gli emiliani. Gli altoatesini dovranno a loro volta fare a meno dello squalificato Curto. Una gara di alta quota in cui il Renate ha la possibilità di regalarsi un colpaccio.
GLI ULTIMI PRECEDENTI
11 marzo 2018: Sudtirol- Renate 0-0
16 dicembre 2018: Renate- Sudtirol 0-1
20 aprile 2019: Sudtirol- Renate 0-1
29 settembre 2020 Sudtirol- Renate 2-0
PROBABILE FORMAZIONE RENATE
Albertoni, Ranieri, Anghileri, Maistrello, Morachioli, Ermacora, Piscopo, Cicconi, Silva, Gavioli, Chakir. All.Roberto Cevoli.



Join the Conversation