RENATE BRIANZA – Insieme hanno dato vita a match ricchi di polpa nelle ultime stagioni. E insieme si trovano al secondo posto in classifica con 39 punti e il comune desiderio di non far scappare la capolista Sudtirol. Padova e Renate si affrontano oggi, martedì 21 dicembre alle 18 allo stadio “Euganeo” con la loro intatta ambizione di fare il botto.
Se i biancoscudati non vedono la posta piena da tre turni reduci come sono da altrettanti pareggi, il Renate è invece reduce da una vittoria che, per la caratura dell’avversaria ovvero la FeralpiSalò, ne vale due.
Sfida molto interessante tra goleador tra l’inossidabile nerazzurro Francesco Galuppini capocannoniere con 14 reti di cui due segnate su calcio di rigore e il duo Ceravolo- Chiricò, autori di otto e cinque reti rispettivamente.
Renate Brianza continua quindi a viaggiare con il sogno dell’approdo in cadetteria cucito addosso. Le pantere vogliono vendicare il pesante 0-3 subito all’andata e replicare il 3-1 con il quale si imposero nella sfida di ritorno di “Coppa Italia” terminata poi però a favore dei veneti dopo la lotteria dei rigori. (di Cristiano Comelli)
L’ARBITRO
Sarà il signor Luca Angelini della sezione di Foligno
GLI ULTIMI PRECEDENTI
Padova -Renate 2-1
Renate- Padova 1-3
Padova- Renate 1-3
Renate- Padova 0-3
PROBABILE FORMAZIONE
Drago, Anghileri, Silva, Tedeschi, Ermacora, Baldassin, Ranieri, Celeghin, Galuppini, Maistrello, Chakir. All.Roberto Cevoli.
Join the Conversation