GIUSSANO – Sotto l’albero spera di trovare una più tranquilla situazione di classifica. Ma anche, al contempo, nuovi talenti da valorizzare in vista di un futuro impiego in prima squadra.
La Vis Nova Giussano propone il suo “Christmas camp” riservato ai ragazzi nati tra 2009 e 2013. La società di largo Donatori di Sangue lo ha programmato per due periodi, dal 27 al 31 dicembre e dal 3 al 7 gennaio tra le 9 e le 11.30 e tra le 14 e le 16.30. Il Camp sarà svolto nel rispetto delle normative antiCovid.
La società neroverde, intanto, si sta preparando alacremente per affrontare allo “Stefano Borgonovo” domenica 19 dicembre alle 14.30 la Casatese seconda in classifica sull’onda dell’entusiasmo per il ritrovato successo sul terreno della Brianza Olginatese. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation