Amarezza per la Giana, sconfitta in pieno recupero

SALO’ – Si scrive sconfitta, si pronuncia beffa. Torna con un carico particolare di amarezza la Giana Erminio per lo 0-1 subito dalla quotata FeralpiSalò in pieno recupero. La...

1003 0
1003 0

SALO’ – Si scrive sconfitta, si pronuncia beffa. Torna con un carico particolare di amarezza la Giana Erminio per lo 0-1 subito dalla quotata FeralpiSalò in pieno recupero. La pattuglia di mister Oscar Brevi resta così impantanata nella zona a rischio con il terzultimo posto a undici punti. Il risultato finale, a onor del vero, premia la compagine bresciana che ha dominato la gara per ampi tratti del match.

PRIMO TEMPO – Al 14′ la Feralpi prova a mettere la freccia con un colpo di testa di Spagnolo che termina a lato. Al 17′ è Guidetti a provarci dal limite ma la mira non lo assiste. Al 21′ la Giana ci prova con Perna ma anche in questo caso il tiro è fuori misura.

Al 33′ la Feralpi va a un soffio dal vantaggio con un palo colpito da Carraro. Quattro minuti dopo la Giana riprova con Palazzolo ma il tiro è sull’esterno della rete. Il finale di frazione è ancora dei padroni di casa con Hergheligiu che prima mette alto dal limite al 38′ e un minuto dopo spara sul fondo.

SECONDO TEMPO – All’11’ Luppi colpisce la traversa ed è il secondo legno della Feralpi dall’inizio della gara. Al 21′ è Carraro a impegnare Zanellati in una respinta. Al 29′ la Giana prova a replicare con Vono ma il tiro termina sull’esterno della rete. Al 47′ l’ex Como Miracoli prova a guastare la festa al portiere gorgonzolese ma il suo tiro al volo è respinto.

La Giana, nel finale, resta in dieci uomini per l’espulsione di Pinto e i bresciani ne approfittano per affondare la lama al 49′ con Guidetti che, sugli sviluppi di una punizione, trafigge Zanellati. La Giana Erminio dovrà ora cercare assolutamente una vittoria che le manca da ben sette gare domenica 14 novembre alle 14.30 contro la Pergolettese. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation