BERNAREGGIO – Chiuso il discorso sulla composizione della rosa, si apre quello sulla disputa delle amichevoli precampionato. La Vaporart Bernareggio si avvicina piano piano alla stagione di cadetteria 2021-22 in cui punta a ben figurare con un occhio ben puntato su quel sogno chiamato serie A2.
La compagine di coach Matteo Cassinerio ha messo a punto una serie di impegni prestagionali. Dopo un test effettuato lo scorso fine settimana con l’Urania Milano al “Lido” di Milano , mercoledì 1 settembre alle 18 i reds affronteranno un’altra squadra di A2 ovvero la Stings Mantova.
Sabato 4 settembre alle 18 al “PalaReds” anticipo di campionato contro la Withu Bergamo Basket, mercoledì 8 alle 18 un’amichevole con la MamyOleggio sempre sul parquet brianzolo.
Domenica 12 settembre parte la stagione ufficiale con il debutto in SuperCoppa contro la Pallacanestro Olginate, sabato 18 ecco l’Aurora Desio in un gustosissimo derby.
Mercoledì 21 settembre via al Torneo B99 la cui prima giornata prevede un’altra sfida tra i Reds e la Pallacanestro Olginate. (articolo di Cristiano Comelli)
Immagine da Facebook




Join the Conversation