Folgore Caratese, match difficile contro la Caronnese

di Cristiano Comelli – In campionato, finora, ha messo in cascina una sola vittoria. Per la Folgore Caratese è tempo di pensare a tornare alla posta piena per...

1297 0
1297 0

di Cristiano Comelli – In campionato, finora, ha messo in cascina una sola vittoria. Per la Folgore Caratese è tempo di pensare a tornare alla posta piena per rimpinguare una situazione di classifica un po’ deficitaria fatta di sei punti.

caratese

La società di via Dante Alighieri proverà a farsi questo regalo nel match di domenica 6 dicembre alle 14.30 sul campo amico del “XXV Aprile”, che proprio quest’anno compie il 35o anno dalla sua inaugurazione, ricevendo la temibile Caronnese situata cinque lunghezze più in su.

I rossoblù di mister Roberto Gatti non stanno avendo un ruolino di marcia esaltante e mancano all’appuntamento con la vittoria ormai da due turni dopo la sconfitta interna con il Chieri e il pareggio sempre sul campo amico contro l’Imperia a reti bianche. Il tecnico brianzolo Emilio Longo non potrà più contare sulle prestazioni di Damir Bartulovic che, in settimana, è passato a indossare la casacca dell’Union San Giorgio Sedico.

L’ultimo duplice precedente tra Folgore Caratese e Caronnese in campionato  risale alla stagione 2017-18 quando i rossoblù di capitan Federico Corno si imposero all’andata a Caronno Pertusella con il punteggio di 3-2 e il match di ritorno a Carate Brianza si risolse con un pareggio per 1-1. Arbitrerà il signor Stefano Grassi della sezione di Forlì.

Condividi

Join the Conversation