Mercoledì 2 Dicembre, a Bollate (MI), i militari della locale Tenenza Carabinieri, durante un servizio perlustrativo, hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio italiano di 23 anni.
I militari alle ore 18:30 circa, transitando in quella via Matteotti, notano due persone sospette a bordo di un auto che stavano interloquendo tra loro. Alla vista dei militari, il passeggero tentava disfarsi di un involucro in plastica ma veniva fermato dai Carabinieri i quali dopo averlo controllato e perquisito lo trovavano in possesso di 11 dosi sostanza stupefacente tipo cocaina, per un peso complessivo grammi 3,7 e 240 euro in banconote vario taglio ritenute provento di spaccio.
L’uomo, dopo essere stato fermato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Nella mattinata di oggi, giovedì 3 Dicembre, si è svolto il rito direttissimo durante il quale è stato convalidato l’arresto ed il Giudice ha emesso il decreto di obbligo di dimora nei confronti del soggetto.


Join the Conversation