Usmate: nessun caso Covid da inizio giugno

Nessun nuovo caso di positività a Covid-19 dall’inizio del mese di giugno: è la buona notizia che, dopo settimane di emergenza, interessa da vicino il Comune di Usmate...

970 0
970 0

Nessun nuovo caso di positività a Covid-19 dall’inizio del mese di giugno: è la buona notizia che, dopo settimane di emergenza, interessa da vicino il Comune di Usmate Velate.

“I dati diffusi da ATS confermano che le positività a Covid-19 sono ancora ferme a 40 – conferma il Sindaco Lisa Mandelli – è un numero che si è ormai stabilizzato dall’inizio di questo mese. Non possiamo ancora abbassare il livello di guardia, ma è un importante segnale positivo di cui tenere conto”.

I dati diffusi da ATS dicono che dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 40 i cittadini che hanno contratto il Covid-19. Dal dato dei 40 positivi a Coronavirus – come sempre – vanno sottratti i 4 decessi ed i numerosi negativizzati, che ormai risultano essere 27, per una percentuale che rimane stabile al 70%. I cittadini tuttora in isolamento sono 4, in sensibile diminuzione rispetto alla settimana precedente.

Foto di iXimus da Pixabay

Condividi

Join the Conversation