Agrate Brianza, arrestati 5 giovani spacciatori

I Carabinieri di Agrate Brianza hanno arrestato 5 giovani spacciatori: 2 ventenni italiane e 3 ragazzi di origine marocchina, di cui un 24enne e due 19enni. I militari...

1661 0
1661 0

I Carabinieri di Agrate Brianza hanno arrestato 5 giovani spacciatori: 2 ventenni italiane e 3 ragazzi di origine marocchina, di cui un 24enne e due 19enni.

I militari dell’Arma, transitando in una strada di periferia, hanno notato due autovetture in sosta ed un gruppo di ragazzi coinvolti in una animata discussione. I giovani, alla vista dei Carabinieri, hanno tentato disinvoltamente di allontanarsi mentre uno di loro lanciava, oltre un muro di cinta di un’abitazione privata, una busta in cellophane.

La mancanza di giustificazione circa la loro presenza ed il loro atteggiamento ha insospettito i militari. Dopo aver chiamato rinforzi, i Carabinieri hanno effettuato perquisizioni personali e sulle automobili rinvenendo 6 panetti di hashish e la somma contante di euro 2800.

E’ stata inoltre recuperata la busta che conteneva altri 7 panetti di hashish. I 5 giovani, tutti residenti a Genova, dopo essere stati accompagnati presso la locale caserma, ricostruirti gli eventi, venivano tutti dichiarati in stato di arresto per detenzione illecita di 1300 grammi di hashish e sono stati portati nelle carceri di Monza e San Vittore di Milano

Condividi

Join the Conversation