A Seregno le case comunali occupate dagli scarafaggi

Seregno: case comunali occupate dagli scarafaggi. Una situazione di emergenza alla quale il Comune di Seregno sta ora cercando di rimediare. “La scorsa settimana ho incontrato alcuni residenti...

1512 0
1512 0

Seregno: case comunali occupate dagli scarafaggi. Una situazione di emergenza alla quale il Comune di Seregno sta ora cercando di rimediare.

“La scorsa settimana ho incontrato alcuni residenti delle case comunali di via Einstein – ha affermato il Sindaco di Seregno –  Mi hanno segnalato la problematica di una massiccia presenza di scarafaggi nelle parti comuni del condominio. Problematica che ci era già stata segnalata tempo addietro e per risolvere la quale come Comune eravamo già intervenuti. Abbiamo deciso di adoperarci nuovamente per risolvere l’emergenza contingente: nella giornata di venerdì 7 giugno gli addetti della ditta Tecman di Missaglia sono intervenuti per la disinfestazione delle parti comuni dell’immobile, facendoci carico delle esigenze dell’intero condominio. L’intervento urgente, tuttavia, potrà rivelarsi risolutivo sul lungo periodo solo se tutti i condomini, all’interno delle loro abitazioni, adotteranno gli opportuni accorgimenti igienico sanitari. In questo senso, ci siamo attivati per sollecitare la collaborazione di tutti i residenti”.

Condividi

Join the Conversation