Imprese di Monza e Brianza ricevono riconoscimento “Industria Felix”

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e il vicepresidente della Regione Fabrizio Sala, martedì 5 Marzo, si sono rivolti  alla platea di imprenditori che hanno preso parte al...

1486 0
1486 0

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e il vicepresidente della Regione Fabrizio Sala, martedì 5 Marzo, si sono rivolti  alla platea di imprenditori che hanno preso parte al premio ‘Industria Felix – La Lombardia che compete’, tenutosi presso l’Auditorium Testori a Palazzo Lombardia.

Nel corso dell’appuntamento sono state premiate 85 società lombarde. Il 71,8% di pmi (piccole e medie imprese) e grandi imprese lombarde ha aumentato il fatturato rispetto all’anno precedente.

È quanto si rileva dall’inchiesta illustrata questo pomeriggio e condotta dal nuovo semestrale Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in collaborazione con l`Ufficio studi di Cerved Group S.p.A. a rendicontazione dei circa 33.000 bilanci dell`anno fiscale 2017 (gli ultimi disponibili nel complesso) di società di capitali con sede legale in Lombardia e fatturati/ricavi compresi tra i 2 milioni e i 19,8 miliardi di euro.

Le imprese di Monza Brianza premiate : A.Agrati spa, Adidas Italy spa, Arco Spedizioni spa, Ds Smith Packaging Italia spa, Omma srl, S.A.P. Italia Sistemi Applicazioni Prodotti in Data Processing spa, Stmicroelectronics srl, The Juice Plus+ Company srl.

Condividi

Join the Conversation