Venerdì la Giana riceve il Lumezzane

GORGONZOLA – La prima vittoria del girone di ritorno ha messo le ali a classifica e morale. Dopo avere strapazzato la Pro Vercelli al Silvio Piola con un netto...

874 0
874 0

GORGONZOLA – La prima vittoria del girone di ritorno ha messo le ali a classifica e morale. Dopo avere strapazzato la Pro Vercelli al Silvio Piola con un netto 3-0, la Giana Erminio è adesso alla ricerca di un’altra prova d’autore, stavolta al Città di Gorgonzola, sul campo amico.

I biancocelesti riceveranno venerdì 23 febbraio alle 20.45 il Lumezzane, matricola come loro che , partita un po’ in sordina, si sta ora decisamente facendo valere con il suo sesto posto con 41 punti.

La squadra di Andrea Chiappella parte invece da una dotazione di 34 che valgono un dodicesimo posto a partire dal quale possono puntare ad accomodarsi in zona playoff. Anche i bresciani sono reduci da una vittoria rotonda per 3-0 contro la Triestina e giungono quindi al match in terra brianzola in piena fiducia.

Uno squalificato per parte, Caferri per la Giana Erminio e Dalmazzi per il Lumezzane. All’andata Fall e compagni si aggiudicarono la sfida con un netto 3-1.

Per il Lumezzane segnò Pisano, per i biancocelesti Barzotti, Franzoni e Tommaso Fumagalli, quest’ultimo passato poi al Como. (articolo di Cristiano Comelli)

L’ARBITRO

Sarà il signor Davide Gaudino di Alessandria

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Zacchi, Corno, Ferrante, Minotti, Groppelli, Marotta, Pinto, Lamesta, Franzoni, Fall Mb, Fall Ma. All.Andrea Chiappella.

LUMEZZANE: Filigheddu, Pisano, Pogliano, Tortelli, Righetti, Moscati, Taugourdeau, Ilari, Spini, Capelli, Iori. All.Arnaldo Franzini

Photocredits

Condividi

Join the Conversation