Tre nuovi rinforzi per il Seregno Calcio

SEREGNO – Tre nuovi rinforzi. Con l’obiettivo di rendere migliore la classifica e di portare la squadra alla larga dalla zona in cui si comincia a rischiare. Il...

1210 0
1210 0

SEREGNO – Tre nuovi rinforzi. Con l’obiettivo di rendere migliore la classifica e di portare la squadra alla larga dalla zona in cui si comincia a rischiare. Il Seregno calcio potrà avvalersi delle prestazioni di tre millennials.

Si tratta del centrocampista Giovanni Valtulini, classe 2002, proveniente dalla Casertana e degli attaccanti Riccardo Goffi (2002) dal Città di Varese e Riccardo Giudici (2004) dal Sant’Angelo.

Intanto, in casa Spartans, il gruppo “Curva nord Seregno”, in replica alle dichiarazioni del number one della società Fabio Iurato che aveva dichiarato “portare il Seregno in Prima categoria potrebbe essere una goduria”, ha lanciato una proposta singolare: “invitiamo tutti coloro che hanno davvero a cuore le sorti del Seregno e che lo amano – si legge nel loro appello – a non entrare allo stadio Ferruccio in occasione della partita di domenica 8 gennaio 2023 con l’Arconatese e a sostare sul piazzale antistante lo stadio prendendo le distanze dal signor Iurato, più volte siamo stati umiliati e presi in giro, lezioni sull’amore per il Seregno da un personaggio del genere non ne vogliamo più”.

Toni duri che documentano una situazione tutt’altro che tranquilla.

Ed è proprio di tranquillità che la società ora avrebbe bisogno per potersi assestare in una posizione più consona al suo blasone. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation