Renate-Pro Vercelli, le dichiarazioni post-gara

RENATE – In extremis ma meritato. Il Renate archivia con soddisfazione il pareggio contro la Pro Vercelli, anche se gli va persino un po’ stretto per via di ben...

442 0
442 0

RENATE – In extremis ma meritato. Il Renate archivia con soddisfazione il pareggio contro la Pro Vercelli, anche se gli va persino un po’ stretto per via di ben due legni colpiti.

“Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una grande gara – dichiara il mister Pavanel  – non si sono mai scoraggiati, abbiamo cercato di rimettere in piedi fino in fondo il match, volevamo il risultato a tutti i costi, il pari ci sta stretto, ma ora pensiamo a preparare la gara successiva”. Un Renate di carattere, come quello visto contro il Fiorenzuola.

“Stavolta siamo partiti forse un po’ contratti – afferma – un po’ presi dai ragionamenti, ma già nel primo tempo abbiamo creato diverse opportunità, nel secondo tempo abbiamo liberato i cavalli e abbiamo fatto un po’ di qualità, non era semplice tenere la partita ma ci siamo riusciti”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation