Renate-Padova: in palio punti pesanti

RENATE – Il pareggio con il Caldiero Terme ha lasciato qualche strascico di delusione. Vittoria nuovamente cercasi per il Renate di Luciano Foschi che ospita giovedì 13 marzo alle...

337 0
337 0

RENATE – Il pareggio con il Caldiero Terme ha lasciato qualche strascico di delusione. Vittoria nuovamente cercasi per il Renate di Luciano Foschi che ospita giovedì 13 marzo alle 18.30 al Mino Favini il Padova capolista con 72 punti.

Undicesimo a quota quarantuno con l’Alcione, il collettivo nerazzurro si approssima quindi a un match ad alto quoziente di difficoltà per riscattare lo 0-1 patito all’andata in terra euganea.

Dopo avere masticato amaro contro la Feralpi Salò, i biancoscudati si sono riscattati con un rotondo 3-0 rifilato all’Albinoleffe. Renate privo dello squalificato Spedalieri. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Nobile, Pellizzari, Auriletto, Riviera, Eleuteri, Esposito, Vassallo, Ghezzi, De Leo, Bocalon, Kolaj. All. Luciano Foschi.

PADOVA: Fortin; Faedo, Delli Carri, Perrotta, Kirwan,Varas, Crisetig, Favale, Russini, Valente, Bortolussi. All. Matteo Andreoletti.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation