Oggi il Renate nella tana del Pordenone

RENATE BRIANZA – Parola d’ordine, dimenticare la Pro Patria. E, per poterlo fare, al Renate di mister Andrea Dossena andrebbe benissimo una vittoria. Che, peraltro, gli servirebbe per...

372 0
372 0

RENATE BRIANZA – Parola d’ordine, dimenticare la Pro Patria. E, per poterlo fare, al Renate di mister Andrea Dossena andrebbe benissimo una vittoria. Che, peraltro, gli servirebbe per fare ulteriore massa in una classifica già sorridente con il sesto posto con 38 punti garanzia di zona playoff.

Nella sfida di mercoledì 1 febbraio alle 14.30 valevole come sesto turno di ritorno del girone A della serie C, i nerazzurri sono chiamati a un compito non propriamente agevole.

Si recheranno infatti nella tana del Pordenone capolista con 44 punti, dotato del migliore reparto avanzato del campionato con 39 reti e in serie positiva da ben sette turni. I ramarri neroverdi, come sono chiamati dai loro tifosi, sono invece chiamati a resistere all’assalto della Feralpi Salò che li insegue a soli due punti. Il Renate non potrà disporre dello squalificato Squizzato. All’andata, al “Città di Meda”, la sfida terminò 0-0. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore

LE PROBABILI FORMAZIONI

PORDENONE: Festa, Zammarini, Bruscagin, Ajeti, Benedetti, Torrasi, Burrai, Giorico, Pinato, Dubickas, Candellone. All.Domenico Di Carlo.

RENATE: Drago, Anghileri, Silva, Angeli, Ermacora, Baldassin, Nelli, Sorrentino. Saporetti, Nepi, Ghezzi. All.Andrea Dossena.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation