Il Monza premiato per il miglior campo in serie A

MONZA – Ultimo nella classifica del campionato di serie A, primo in quella dei migliori stadi. Il Monza Calcio ha ricevuto di fresco il premio “Most valuable field” che...

325 0
325 0

MONZA – Ultimo nella classifica del campionato di serie A, primo in quella dei migliori stadi. Il Monza Calcio ha ricevuto di fresco il premio “Most valuable field” che determina il miglior rettangolo verde della massima serie per ogni stagione.

Nella premiazione che si è svolta nella giornata inaugurale del Festival della Lega Serie A a Parma, per la società biancorossa, è stato premiato il vicepresidente vicario e amministratore delegato Adriano Galliani, cui è stato riconosciuto il premio speciale alla carriera.

“I terreni di gioco della serie A – spiega il Monza in una nota – sono stati giudicati al termine di ogni giornata in base alla resa tecnica e prestazionale , nonché estetica , con una classifica finale determinata grazie ai voti del capitano della squadra ospite, del direttore di gara, del regista della produzione televisiva dell’evento e dei tecnici agronomici dell’LNPA”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation