GORGONZOLA – Non c’è il due senza il tre? La Giana Erminio spera di applicare il popolare detto al rettangolo verde. Dopo gli acuti contro Clodiense e Atalanta Under 23, infatti, la squadra di mister Andrea Chiappella, undicesima con 11 punti e a ridosso dei playoff, per realizzare il tris dovrà superare un ostacolo non semplice, ovvero la capolista Padova, in visita al Città di Gorgonzola sabato 12 ottobre alle 17.30.
I biancoscudati comandano la pattuglia con 22 punti e , sinora, non hanno mai steccato in alcuna occasione. La Giana delle ultime due gare ha in ogni modo confermato di potersela giocare con tutte e di poter aspirare a replicare l’ottimo campionato scorso.
Lo scorso campionato fece registrare una vittoria per parte, 3-1 per il Padova all’Euganeo e 2-1 per la Giana al Città di Gorgonzola. (articolo di Cristiano Comelli)
L’ARBITRO
Sarà il signor Francesco D’Eusanio di Faenza
LE PROBABILI FORMAZIONI
GIANA ERMINIO: Mangiapoco, Ferri, Pinto, Trombetta, Lamesta, Marotta, De Maria, Stuckler, Caferri, Previtali, Scaringi. All. Andrea Chiappella.
PADOVA: Fortin, Delli Carri, Belli, Perrotta, Capelli, Fusi, Crisetig, Villa, Liguori, Cretella, Spagnoli. All. Matteo Andreoletti.
Join the Conversation