Giana Erminio all’assalto del Caldiero Terme: obiettivo vittoria

GORGONZOLA – Si erano già affrontate nella semifinale di Coppa Italia e, alla fine, ebbe la meglio la Giana Erminio. L’undici di Gorgonzola cerca di bissare nel match...

562 0
562 0

GORGONZOLA – Si erano già affrontate nella semifinale di Coppa Italia e, alla fine, ebbe la meglio la Giana Erminio. L’undici di Gorgonzola cerca di bissare nel match di giovedì 13 marzo alle 18.30 il successo con il Caldiero Terme al Città di Gorgonzola.

Sconfitti all’andata per 1-0, i biancocelesti sono reduci da una vittoria ritrovata contro il Novara dopo due turni di assenza e sono settimi con 43 punti in piena zona playoff.

Il Caldiero è invece penultimo con 22 punti e ha bisogno di incrementare il bottino per evitare inquietanti scenari di retrocessione. Caldiero senza lo squalificato Gattoni. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Mangiapoco, Nichetti, Ferri, Montipò, Lamesta, Marotta, Stuckler, Caferri, Previtali, Alborghetti, Scaringi. All. Andrea Chiappella

CALDIERO TERME: Crespi, Pelagatti, Massolo, Nessi, Florio, Filiciotto, Mondini, Pelamatti, Marras, Fasan, Cazzadori. All. Cristian Soave.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation