Folgore in trasferta: l’ostacolo Desenzano

CARATE BRIANZA – Il rotondo successo per 5-1 ottenuto sul campo amico dello Sport Italia Village contro il Fanfulla alberga ancora saldamente nei ricordi dei tifosi. La Folgore Caratese...

420 0
420 0

CARATE BRIANZA – Il rotondo successo per 5-1 ottenuto sul campo amico dello Sport Italia Village contro il Fanfulla alberga ancora saldamente nei ricordi dei tifosi.

La Folgore Caratese cercherà ora di fare loro il secondo regalo di fila recandosi al Tre Stelle per affrontare, domenica 3 novembre alle 14.30 , i bresciani del Desenzano.

Impresa non semplice, dal momento che i gardesani sono sì reduci da quattro partite senza vittorie ma occupano pur sempre il terzo posto con 20 punti insieme con Sant’Angelo e Pro Palazzolo.

La Folgore vuole fare pace con le partite in trasferta, dove non vince da tre turni consecutivi, e rinforzare il suo bottino di sedici punti che valgono il nono posto.

Nel 2023-24 , in terra gardesana, terminò 0-0, al ritorno invece il Desenzano prevalse per 2-0. Dirige il signor Domenico Petraglione di Termoli. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation