Calciomercato: Bruno Vicente è del Renate

RENATE BRIANZA – Il suo curriculum abbonda di squadre. E in ognuna di esse ha lasciato la robusta impronta di un calciatore fortemente impegnato e di sicuro talento....

1193 0
1193 0

RENATE BRIANZA – Il suo curriculum abbonda di squadre. E in ognuna di esse ha lasciato la robusta impronta di un calciatore fortemente impegnato e di sicuro talento. Bruno Vicente si candida a essere uno dei valori aggiunti del Renate che ne ha comunicato ufficialmente il tesseramento di recente.

Brasiliano, 176 centimetri di altezza e settanta chili di peso, Vicente è uomo di centrocampo sin da quando incrociò per la prima volta la strada del mondo della sfera di cuoio con le casacche di Figueirense e Campo Grande.

Il suo incrocio con l’Italia si ebbe nella stagione 2008-2009 con i colori del Treviso. Poi Portogruaro, Padova, Como, i bulgari del Botev Vraca, una breve esperienza a Parma, gli sloveni del Gorica, ancora la compagine emiliana, Akragas, Melfi, una nuova tappa all’Akragas, i campani della Juve Stabia e un nuovo trasferimento in Sicilia con il Catania. Insomma, con i suoi buoni piedi ha girato l’Italia ed è ora pronto a sedurre anche la tifoseria nerazzurra.

“A Bruno – dice la società nella nota con cui comunica l’avvenuto tesseramento del giocatore – va il nostro caloroso benvenuto e un sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura in nerazzurro”.

Il Renate sta intanto scaldando a dovere i motori in vista del match clou contro il Como in programma per lunedì 25 gennaio alle 21 al “Luigi Sinigaglia” di Como e che vale il primato. Le due squadre sono infatti divise da due soli punti in classifica, 42 per il Renate, 40 per il Como. E sul match saranno puntati anche gli occhi delle telecamere di “Rai Sport”.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation