SEVESO – La tradizione si rinnova. Il Sampietrino d’Oro è il riconoscimento con cui l’amministrazione comunale di Seveso intende premiare chi abbia nobilitato il nome del comune con attività in campo sociale, delle arti, dell’industria, della scuola o dello sport ed è riservato anche a enti o associazioni.
A designare i candidati potranno essere sia le istituzioni, sia gli uffici comunali o i cittadini. Per poter presentare le candidature vi sarà tempo sino al 15 marzo, consegnandole a mano (in questo caso entro venerdì 14 marzo) oppure inviandole all’indirizzo comune.seveso@pec.it o protocollo@comune.seveso.mb.it.
Lo scorso anno il riconoscimento fu assegnato all’unanimità alla sezione cittadina del Gruppo Alpini.
La motivazione fu “il costante impegno a favore della comunità che si traduce in attività e azioni utili al benessere, alla sicurezza e alla crescita della città di Seveso dimostrando altresì una generosità e disponibilità alla collaborazione con altre associazioni del territorio per garantire una migliore riuscita di iniziative ed eventi proposti dalle associazioni stesse”. (articolo di Cristiano Comelli)



Join the Conversation