Monza, in via Italia: arresto per spaccio di eroina

Nel centro storico di Monza, lunedì 29 Luglio, intorno alle 18:50, in via Italia 48, gli agenti della Polizia Locale, hanno effettuato un arresto per spaccio di sostanza...

1090 0
1090 0

Nel centro storico di Monza, lunedì 29 Luglio, intorno alle 18:50, in via Italia 48, gli agenti della Polizia Locale, hanno effettuato un arresto per spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, un algerino di 40 anni, risulta domiciliato nel capoluogo monzese, ma privo di permesso di soggiorno. E’ stato colto in flagranza di reato dagli agenti della Polizia Locale mentre vendeva una dose di eroina. 

La zona di via Italia è da qualche settimana sottoposta a particolare controllo dalla Polizia Locale con l’obiettivo di contrastare le situazioni di degrado in una delle arterie più importanti del centro storico monzese.

Stamane, martedì 30 Luglio,  alle 11:30 l’arrestato è stato processato  per direttissima ed il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo gli arresti domiciliari sino al processo fissato per settembre.

La dose di eroina, cellulare e contanti sono stati sottoposti a sequestro. L’uomo aveva già a suo carico numerosi precedenti specifici in tema di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi

Join the Conversation