Monza arrestato 21enne per spaccio di droga

La Polizia Locale di Monza ha arrestato un 21enne, originario del Gambia, per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ accaduto in via Azzone Visconti mercoledì 23 Settembre, intorno alle 11,...

256 0
256 0

La Polizia Locale di Monza ha arrestato un 21enne, originario del Gambia, per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ accaduto in via Azzone Visconti mercoledì 23 Settembre, intorno alle 11, quando gli agenti hanno colto il giovane in flagranza di reato.

Gli agenti della Locale, alcuni in abiti civili e con l’ausilio dell’unità cinofila, stavano controllando i giardini pubblici di via Visconti.

Il 21enne aveva appena ceduto hashish a un italiano di 60 anni. Per lo spacciatore è scattato l’arresto immediato mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura per i provvedimenti del caso.

L’arrestato, in regola coi documenti, è stato accompagnato  presso il Comando per le attività di foto-segnalamento e poi trattenuto presso la cella di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida fissata per oggi alle 10.30.

A seguito dell’udienza è stato convalidato l’arresto e l’imputato è stato condannato all’allontanamento dalla Regione Lombardia sino al processo che si terrà nel mese di Febbraio 2021.

Condividi

Join the Conversation