La creatività agricola premiata a Milano

"I Giovani e le idee innovative che nascono dalla terra": è questo è il tema del salone della creatività agricola e le novità dalle campagne....


181 0
181 0

“I Giovani e le idee innovative che nascono dalla terra”: è questo è il tema del salone della creatività agricola e le novità dalle campagne. Dal giardino delle piante ornamentali da mangiare al primo kit per la salsiccia fai da te fino al recupero di antichi vigneti dimenticati.

Sono solo alcune delle innovazioni presentate martedì 24 Luglio al Salone della Creatività agricola allestito presso la sala conferenze di Palazzo Reale in piazza Duomo 14 a Milano, per la consegna dei premi all’innovazione giovane nei campi che la Coldiretti Lombardia assegna alle idee imprenditoriali più interessanti e curiose sviluppate su tutto il territorio regionale.

Alla giornata sono intervenuti: Ettore Prandini Presidente Coldiretti Lombardia e Vice Presidente nazionale di Coldiretti, Fabio RolfiAssessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi di Regione Lombardia, Carlo Maria Recchia Delegato Coldiretti Giovani Impresa Lombardia, la psicologa Marta Sconci, la food writer Vatinee Riva Suvimol e Gabriele Ancona Vicedirettore di Italia a Tavola che si confronteranno nella tavola rotonda dal titolo “Cibo 4.0: il futuro nelle mani dei giovani agricoltori”

Commenti