La solidarietà dei Good Guys alla stazione di Monza

Davanti alla stazione di Monza per regalare una fetta di panettone e una tazza di tè caldo ai senzatetto, ai tanti emarginati che trascorrono la notte nelle...


298 0
298 0

Davanti alla stazione di Monza per regalare una fetta di panettone e una tazza di tè caldo ai senzatetto, ai tanti emarginati che trascorrono la notte nelle immediate vicinanze dello scalo ferroviario monzese. I volontari dell’Associazione Good Guys hanno trascorso così la serata di martedì 20 dicembre, chiacchierando e offrendo un sorriso a coloro che si avvicinavano al loro gazebo blu. Il loro motto? “Solidarietà e sicurezza.”

L’associazione Good Guys è presente anche a Monza, chi vuole saperne di più può trovare tutte le informazioni sulla pagina internet: www.goodguysinternational.it. Nel loro sito si può leggere che

I “GOOD GUYS” sono volontari di strada a disposizione della comunità per l’aiuto immediato di chi ne ha bisogno.
E’ una associazione che persegue finalità di carattere solidaristico e democratico, è apartitica e aconfessionale e non ha fine di lucro.
I “GOOD GUYS” perseguono il fine della solidarietà civile, sociale e culturale e si propone di fornire un sostegno morale e materiale ai cittadini nella tutela della sicurezza e della serenità della vita quotidiana.
L’Associazione si propone pertanto di promuovere attività di assistenza sociale e solidarietà alle persone in situazione di disagio sociale e/o economico.

 

Commenti