La bicicletta eccellenza della Brianza

«Questa è una piccola ma grande eccellenza della Brianza, una vera 'Boutique della Bicicletta'. Siamo al fianco di questi giovani imprenditori che con le loro idee e la...


croppedimage720439-220px-15-07-12-ciclistas-en-mexico-ralfr-n3s-8973
66 0
66 0

«Questa è una piccola ma grande eccellenza della Brianza, una vera ‘Boutique della Bicicletta’. Siamo al fianco di questi giovani imprenditori che con le loro idee e la loro passione rappresentano l’innovazione, il design e lo spirito del saper fare tipico del nostro territorio».

Sono le parole pronunciate dal vicepresidente di Regione Lombardia e assessore alla Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, in occasione del tour tra le eccellenze imprenditoriali lombarde che da mesi sta realizzando. Presente alla visita la presidente del Parco Valle Lambro Eleonora Frigerio.

L’azienda, nata dalla passione per le due ruote del giovane imprenditore di Seregno Nicola Viganò, è attiva nella riparazione, manutenzione e personalizzazione completa della bicicletta. Significativa anche l’attività di corsi di ciclomeccanica in cui si insegna ad assemblare una due ruote cimentandosi nel lavoro artigianale.

Viganò è anche docente della scuola InPresa di Carate per il nuovo corso ‘InBike’ recentemente inaugurato nella velostazione del Parco Valle Lambro a Inverigo.

Commenti