La Basilica di Agliate scelta per rappresentare “Ville Aperte in Brianza”

La Basilica di Agliate è stata scelta per rappresentare la XIX edizione di “Ville Aperte in Brianza”. Lo storico complesso monumentale di Carate Brianza dedicato ai Santi Pietro...

1191 0
1191 0

La Basilica di Agliate è stata scelta per rappresentare la XIX edizione di “Ville Aperte in Brianza”. Lo storico complesso monumentale di Carate Brianza dedicato ai Santi Pietro e Paolo e risalente all’XI secolo, è infatti impresso sulla copertina ufficiale, ed in tutta la comunicazione dedicata all’importante rassegna, promossa e coordinata dalla Provincia di Monza e Brianza.

Agliate

“Come Amministrazione Comunale di Carate Brianza – dichiarano il Sindaco Luca Veggian e l’assessore alla cultura, Ian Farina in un post su Facebook – non possiamo che essere felicissimi che la Basilica di Agliate sia stata scelta come simbolo di un evento così importante per celebrare i luoghi e la storia del Territorio. Un riconoscimento che ci rende veramente fieri”.

“Nelle prossime settimane – proseguono gli amministratori comunali – daremo dettagli e curiosità sulla manifestazione, che si terrà dal 18 al 26 settembre. Non vediamo l’ora!”

http://www.villeaperte.info/

Condividi

Join the Conversation