Gaia Grimoldi di Brugherio è Miss Miluna Lombardia

Gaia Grimoldi, 18enne di Brugherio, già nota per le sue vittorie nel corso degli ultimi tre anni nei vari concorsi di bellezza, anche quest’anno si è posizionata nella...

1559 0
1559 0

Gaia Grimoldi, 18enne di Brugherio, già nota per le sue vittorie nel corso degli ultimi tre anni nei vari concorsi di bellezza, anche quest’anno si è posizionata nella rosa delle 10 ragazze su 28 finaliste regionali, dopo una scrematura d’oltre 150 ragazze e 31 agosto al Golf club Francia Corta.

Gaia Grimoldi ha ottenuto la fascia di Miss Miluna Lombardia 2023 grazie al punteggio altissimo avuto durante la serata e acclamata da molti dei presenti, avendo sempre ottenuto il 2° posto nelle varie serate da inizio giugno.

Pertanto la pattinatrice brianzola, alta 173 cm occhi nocciola e capelli castani,vola alle semifinali di ottobre in zona nazionale.
Porterà un monologo sulla sportività, che ha riscosso un enorme successo durante le serate di gara e se sarà possibile un esibizione sui pattini-

Gaia è infatti una Campionessa di pattinaggio artistico, ha vinto il titolo regionale nel 2019, 2021 e 2022 e un buon 9 posto ai Campionati italiani di giugno 2023; è inoltre diplomata al liceo linguistico e nuova matricola presso lo IED di Milano.

Da segnalare il video da lei realizzato per Miss Italia #missitaliaraccontaitalia, dove in 60 secondi ha raccontato la “sua” Monza.

Condividi

Join the Conversation