Desio, multa a carrozzeria priva di autorizzazioni

Lo scorso 19 aprile la Polizia Locale del Comune di Desio ha effettuato un intervento presso una carrozzeria ubicata in zona artigianale. L’accertamento ha riscontrato una totale mancanza di...

627 0
627 0

Lo scorso 19 aprile la Polizia Locale del Comune di Desio ha effettuato un intervento presso una carrozzeria ubicata in zona artigianale. L’accertamento ha riscontrato una totale mancanza di autorizzazioni per l’attività artigianale, oltre che per le dovute autorizzazioni ambientali, come quelle per le emissioni in atmosfera e quelle antincendio.

L’attività risultava completamente anonima anche nell’ambito fiscale. Le attrezzature della carrozzeria sono state poste sotto sequestro amministrativo ai fini della successiva confisca.

Il verbale di violazione è stato emesso con una sanzione di oltre 5000 euro. Sono state informate le autorità giudiziarie per le violazioni sulle norme ambientali ed antincendio.

“Voglio ringraziare la Polizia Locale che continua a vigilare sulle attività del territorio, garantendo il rispetto delle norme e la sicurezza pubblica – ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza Andrea Villa – Dobbiamo essere intransigenti con coloro che non rispettano le leggi e le normative sul nostro territorio. L’operato della Polizia Locale del Comune di Desio dimostra il nostro impegno a garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle leggi ambientali”.

“La Polizia Locale di Desio   si legge in una nota del Comune – rimane vigile e attiva sul territorio per garantire il rispetto delle norme e la sicurezza pubblica per tutti i cittadini”.

Condividi

Join the Conversation