Annullato il mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi a Cesano Maderno

CESANO MADERNO – E’ stato annullato, causa maltempo, il mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi che si sarebbe dovuto tenere nella giornata di domenica 10 marzo a...

1892 0
1892 0

CESANO MADERNO – E’ stato annullato, causa maltempo, il mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi che si sarebbe dovuto tenere nella giornata di domenica 10 marzo a Cesano Maderno.

In questa nota mandata alla stampa il Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi ha annunciato la decisione: “Care amiche e amici del nostro originale Consorzio, è con enorme dispiacere che dobbiamo annunciare che la tappa del nostro evento-mercato di qualità di domani (domenica 10 marzo) a CESANO MADERNO (MB) è stata annullata per il previsto maltempo che avrebbe impedito l’apertura delle nostre bancarelle”.

“Lo abbiamo appena comunicato a malincuore all’amministrazione comunale in ragione dell’abbondante pioggia e vento previsti per tutta la giornata di domani. Siamo davvero spiacenti di prendere questa decisione, ma, purtroppo, non c’erano alternative. Infatti, oltre a rendere particolarmente sconsigliata e disagevole per Voi, nostro amato pubblico, la giornata di shopping con le nostre “boutique a cielo aperto”, il maltempo ed il forte vento previsti per domani presentano anche livelli di pericolosità riferiti all’incolumità delle persone in ragione dei grandi tendoni e delle strutture metalliche che coprono le nostre bancarelle. Rammaricati quanto Voi dell’occasione di non poter incontrare i nostri fans di Cesano Maderno e della Brianza, promettiamo che – appena possibile provvederemo ad organizzare una nuova manifestazione nella stessa città ricordandoVi nel frattempo, e come al solito, di diffidare dei velleitari tentativi di emulazione del nostro originale Consorzio e format. A presto!”

 

Condividi

Join the Conversation