Arte, successo a Londra per la brianzola Montorro

Continuano a susseguirsi i successi internazionali dell’affermata e apprezzata artista Emanuela “Emy” Montorro di Monticello Brianza, stimata anche da famosi critici d’arte come Vittorio Sgarbi e Giorgio Grasso,...

904 0
904 0

Continuano a susseguirsi i successi internazionali dell’affermata e apprezzata artista Emanuela “Emy” Montorro di Monticello Brianza, stimata anche da famosi critici d’arte come Vittorio Sgarbi e Giorgio Grasso, dopo le affermazioni, fra l’altro, alla Biennale di Venezia, a quella di Milano, a Miami in Florida e a Dubai negli Emirati Arabi Uniti, con numerosi riconoscimenti al suo valore artistico, un vero e proprio vanto per la Brianza.

montorro

Questa volta Emanuela Montorro è in esposizione dal 20 dicembre a Londra e lei stessa afferma a proposito di questa mostra che “ho dipinto tanto e le opere stanno piacendo molto, tanto che vanno letteralmente a ruba (abbiamo esposto 12 opere all’esterno e ne hanno rubate 8 in neanche 24 ore).

“io credo che l’Arte possa portare amore e bellezza nei cuori e nell’anima di tutti e per questo ho creato ‘Love For Life’, amore per la vita nelle mie opere, che siano esse tele, décolleté o vinili, e per dare speranza anche ad altre persone che hanno voglia di tornare alla normalità”.

Di lei l’amico e critico d’arte Silvano Valentini afferma che “l’artista è in una fase creativa di intensa e produttiva ricerca e sperimentazione, sia tecnico-formale e sia tematica, in linea con le tendenze attuali più interessanti e significative, e il mondo artistico la sta valutando pienamente come realmente è”.

Condividi

Join the Conversation