Anche Bovisio Masciago contro l’abbandono degli animali

BOVISIO MASCIAGO – Nella calda stagione, purtroppo, il fenomeno tende ad acuirsi. Anche il comune di Bovisio Masciago aderisce alla campagna contro l’abbandono degli animali promossa dall’Enpa di...

202 0
202 0

BOVISIO MASCIAGO – Nella calda stagione, purtroppo, il fenomeno tende ad acuirsi. Anche il comune di Bovisio Masciago aderisce alla campagna contro l’abbandono degli animali promossa dall’Enpa di Monza e Brianza.

bovisio masciago

La giunta comunale del sindaco Giovanni Sartori ha messo anche la propria firma in un’iniziativa il cui scopo è di “favorire la tutela e il benessere degli animali presenti sul proprio territorio”.

La parte più consistente dell’adesione a un progetto portato avanti da parecchi anni dall’Enpa sul territorio brianzolo consisterà nell’affissione di manifesti di sensibilizzazione.

Se l’Enpa ha messo a disposizione il suo apporto per la progettazione grafica dei manifesti, sarà invece compito dei comuni diffondere il concetto centrale di rispetto per la dignità degli animali anche attraverso i canali informatici. All’iniziativa hanno aderito, oltre a Bovisio Masciago, anche diverse altre realtà del territorio brianzolo. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation