Rugby femminile, le monzesi dilagano a Cogoleto

Bella vittoria delle monzesi del Ringhio Rugby in trasferta contro il Cogoleto. Le ragazze del Monza Rugby 1949 iniziano sottotono ma poi dilagano, riuscendo a chiudere il match...

1933 0
1933 0

Bella vittoria delle monzesi del Ringhio Rugby in trasferta contro il Cogoleto. Le ragazze del Monza Rugby 1949 iniziano sottotono ma poi dilagano, riuscendo a chiudere il match con il punteggio di 60 a 8.

La partita comincia a favore del Cogoleto, a cui le monzesi concedono un calcio in mezzo ai pali per fuorigioco. Le Ringhio poi prendono il sopravvento e anche senza dare ritmo al gioco, riescono facilmente a varcare la linea di meta, sia nel primo che nel secondo tempo. Il match con le liguri ha consentito al Monza di provare giovani giocatrici in differenti ruoli. La partita contro il Cogoleto chiude il girone d’andata, con le Ringhio al quarto posto in classifica. Domenica prossima le rugbiste monzesi saranno impegnate in trasferta a Treviso.

Formazione: Calini, Finazzi (45’ Severgnini), Natale (50’ Vezzoli), Pagani, Salerio, Dell’Oca, Ratcliffe (34’ Ferrari), Elemi (75’ Locatelli), Trentani, Cavalca, Rimoldi, Pampuri (60’ Crippa), Bettolatti (65’ Pavlovic), Ascione, Barillari (30’ Camozzi)

Tabellino: 1’ cp Cogoleto, 10’ m Natale, 25’ m Finazzi trasf, 28’ m Cogoleto, 37’ m Pagani trasf, 39’ m Trentani trasf, 40’ cp Calini, 41’ m Trentani trasf, 50’m Salerio trasf, 63’ m Salerio, 68’ m Vezzoli, 70’ m Pagani trasf,

Condividi

Join the Conversation