Rugby femminile: Monza sconfitta dalla capolista Colorno

Le monzesi del Ringhio Rugby dimostrano maggior compattezza e più attenzione in difesa, ma non basta per battere la capolista del campionato Colorno che passa 24 a 16...

2618 0
2618 0

Le monzesi del Ringhio Rugby dimostrano maggior compattezza e più attenzione in difesa, ma non basta per battere la capolista del campionato Colorno che passa 24 a 16 sul campo di via Rosmini.

Tanta grinta da entrambe le squadre con il Monza che riesce a chiudere il primo tempo sotto di un solo punto. Nel secondo tempo due segnature per Colorno ed una per la squadra di casa permettono alle emiliane di prendere il punto di bonus per le 4 mete, mentre per le Ringhio ancora un punto in classifica.  Positivo il rientro in campo della seconda linea Panisi.

Formazione: Calini, Severgnini (73’ Finazzi), Allaria, Pagani (58’ Salerio), Vezzoli, Dell’Oca, Ferrari (68’ Ratcliffe), Elemi, Locatelli, Trentani, Panisi (50’ Barillari), Rimoldi, Bettolatti, Ascione (68’ Pavlovic), Barazzetta (65’ Cavalca). A disposizione Pampuri, Di Toma. Tabellino: 16’ meta Colorno, 22’ cp Calini, 30’ meta Colorno trasf, 35’ cp Calini, 40’ meta Monza, 57’ meta Colorno trasf, 65’ meta Colorno, 80’ meta Locatelli.

Foto tratta dalla pagina FB della squadra: https://www.facebook.com/ringhiorugbymonza/

Condividi

Join the Conversation