Saugella Monza sconfitta da Pesaro al tie-break #video #highlights

Davanti al pubblico amico della Candy Arena, il Saugella Monza sotto di due set riesce a portarsi sul 2-2, ma deve arrendersi al tie-break contro le marchigiane della...

2070 0
2070 0

Davanti al pubblico amico della Candy Arena, il Saugella Monza sotto di due set riesce a portarsi sul 2-2, ma deve arrendersi al tie-break contro le marchigiane della MyCicero Pesaro. Resta il rammarico per i primi due giochi, giocati a ritmo troppo basso dalle monzesi e con le ospiti pronte ad approfittarne.

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
Martina Balboni (palleggiatrice Saugella Team Monza): 
“E’ un periodo che siamo un po’ tese. Non riusciamo a trovare la giusta continuità in campo. Loro sono un’ottima squadra che difende tanto e oggi hanno dimostrato che non è facile giocarci contro. L’importante comunque, per come si era messa, è che abbiamo guadagnato un punto. Non è un momento d’oro per noi. Dobbiamo ritrovare il nostro equilibrio: sono sicura che lavorando, con pazienza, lo ritroveremo, e con lui il nostro gioco”.
Carlotta Cambi (palleggiatrice myCicero Volley Pesaro): “Non era semplice dopo il risultato di domenica ripetersi in una prestazione di livello. Ed invece ci siamo riuscite molto bene nei primi due set, limitando il loro gioco e fermandole soprattutto con il muro. Poi nel terzo e quarto set, complice anche la loro reazione, siamo un po’ calate. L’importante però è aver portato punti a casa, contro una squadra ben organizzata e ostica. Continuiamo così”.

LA CLASSIFICA
Igor Gorgonzola Novara 20; Imoco Volley Conegliano 20; Savino Del Bene Scandicci 17; Unet E-Work Busto Arsizio 16; Liu Jo Nordmeccanica Modena 11; MyCicero Volley Pesaro 10; SAUGELLA TEAM MONZA 7; Sab Volley Legnano 7; Pomi’ Casalmaggiore 7; Il Bisonte Firenze 6; Lardini Filottrano 3; Foppapedretti Bergamo 2.

Foto by Roberto Del Bo, guarda le sue fotogallery: www.robertodelbo.it

Condividi

Join the Conversation