Il Saugella Monza batte in trasferta la Foppapedretti #VIDEO #HIGHLIGHTS

Missione compiuta. Con la vittoria per 3-1 sul difficile campo di Bergamo, contro la Foppapedretti, le ragazze del Saugella Monza conquistano tre punti in classifica ed ottengono la...

1962 0
1962 0

Missione compiuta. Con la vittoria per 3-1 sul difficile campo di Bergamo, contro la Foppapedretti, le ragazze del Saugella Monza conquistano tre punti in classifica ed ottengono la qualificazione alla Coppa Italia di serie A1.

La gara di Bergamo conferma il buon momento di forma delle monzesi che in Coppa Italia si troveranno di fronte la Savino Del Bene Scandicci (20 dicembre alla Candy Arena l’andata e 30 dicembre in Toscana il ritorno).

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
Martina Balboni (palleggiatrice Saugella Team Monza): 
“Oggi era davvero importante vincere e ce l’abbiamo fatta. Siamo molto soddisfatte, e non solo perché questa vittoria coincide con la matematica qualificazione alla Coppa Italia, anche se era necessario fare almeno un punto per agguantare il passaggio ai quarti, ma soprattutto per il morale e per la fiducia, fattori che in questo ultimo periodo ci erano mancati in certi frangenti di gara. Siamo state molto brave nei primi due set, poi abbiamo subito il ritorno di Bergamo nel terzo ma alla fine abbiamo chiuso con grande carattere questa delicata sfida al quarto set. E’ la nostra prima partecipazione alla Coppa Italia di Serie A1: il primo obiettivo della stagione è stato centrato. Ora pensiamo a fare il massimo in questa doppia sfida della coppa tricolore contro Scandicci”.

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 29; Igor Gorgonzola Novara 27; Savino Del Bene Scandicci 24; Unet E-Work Busto Arsizio 24; Liu Jo Nordmeccanica Modena 18; SAUGELLA TEAM MONZA 16; MyCicero Volley Pesaro 15; Il Bisonte Firenze 14; Sab Volley Legnano 11; Pomi’ Casalmaggiore 10; Foppapedretti Bergamo 6; Lardini Filottrano 4.

Condividi

Join the Conversation