Vittoria fuori casa per il Saugella Monza, 3 a 1 al Filottrano

Finalmente tornano a vincere le ragazze del Saugella Monza dopo tre sconfitte consecutive, di cui una al tie-break. Tre punti d’oro conquistati in trasferta al Pala Baldinelli di...

2064 0
2064 0

Finalmente tornano a vincere le ragazze del Saugella Monza dopo tre sconfitte consecutive, di cui una al tie-break. Tre punti d’oro conquistati in trasferta al Pala Baldinelli di Osimo contro la Lardini Filottrano. Una vittoria per 3 set a 1 arrivata con una bella rimonta dopo il primo gioco vinto senza troppe difficoltà dalle padrone di casa.

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
Fabio Parazzoli (allenatore Saugella Team Monza): “
Devo fare i complimenti alle ragazze. Dopo un primo set in cui siamo partiti contratti, siamo riusciti a reagire con carattere, giocando con più tranquillità e serenità. Le ragazze si sono assunte la responsabilità di quello che stavano facendo in campo e sono riuscite a chiudere la gara positivamente. Le percentuali dal primo al quarto set state in crescendo: stasera abbiamo lavorato davvero molto bene con il servizio ed il muro. Siamo entusiasti”.
Sonia Candi (centrale Saugella Team Monza): 
“Dopo un primo set in cui siamo partite male, abbiamo resettato tutto ripartendo dal nostro gioco. Non è stato facile ma ce l’abbiamo fatta. Anche nella sfida contro Pesaro siamo partite con difficoltà, ma poi siamo tornate forte. Merito del buon lavoro che stiamo facendo in palestra. Anche stasera abbiamo giocato con generosità, facendo nostri questi tre punti importantissimi”.

Condividi

Join the Conversation