Contro le dipendenze con l’associazione Vittime del Dovere

"In-dipendente", il progetto di sensibilizzazione e contrasto alle dipendenze patologiche, presentato dall'Associazione Vittime del Dovere, è stato selezionato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza....


1301 0
1301 0

“In-dipendente”, il progetto di sensibilizzazione e contrasto alle dipendenze patologiche, presentato dall’Associazione Vittime del Dovere, è stato selezionato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza.  La proposta prevede la realizzazione di iniziative di sensibilizzazione sul tema elle vecchie (alcool e droga) e nuove dipendenze (internet e gioco d’azzardo) attraverso incontri con le scuole medie e superiori della Provincia di Monza e della Brianza.

Affinché l’iniziativa possa concretizzarsi e possa ottenere il contributo economico messo in palio dalla Fondazione, è necessario però che la Onlus “Vittime del Dovere” riesca a coinvolgere anche i cittadini, raccogliendo donazioni pari al 20% del contributo.

Per sostenere il progetto è possibile effettuare un bonifico od un versamento postale sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus:

Banca Popolare di Milano – Iban: IT21Z 05584 20400 000000 029299
C/C postale 1025487529
on-line con carta di credito sul sito www.fondazionemonzabrianza.org

Causale: “In-dipendente: progetto di sensibilizzazione e contrasto alle dipendenze” – ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO VITTIME DEL DOVERE ONLUS

La Fondazione farà pervenire ai donatori, esclusivamente su richiesta, la certificazione per poter usufruire dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente. Si segnala che i bonifici sono titoli già sufficienti per l’ottenimento dei benefici fiscali.

Commenti