XI Sgambada, camminata enogastronomica nella Valle del Lambro

Otto tappe, numerose degustazioni di prodotti locali e anche la possibilità di vedere in anteprima la nuova area fitness all’aperto realizzata nel Centro sportivo comunale. È ricco il...

2071 0
2071 0

Otto tappe, numerose degustazioni di prodotti locali e anche la possibilità di vedere in anteprima la nuova area fitness all’aperto realizzata nel Centro sportivo comunale. È ricco il programma della XI edizione della “Sgambada per i sentèe de Curesciàna”, la camminata enogastronomica che parte dal paese per attraversare la suggestiva Valle del Lambro. La manifestazione, promossa da Comune, Volley Correzzana, Gruppo Sportivo Correzzana e Avis Correzzana, avrà luogo domenica 10 giugno, con partenza libera dalle 9,30 alle 10,30, dal Centro sportivo comunale di via Principale (iscrizioni dalle ore 9.00, contributo di 5 euro per gli adulti e 2 euro per i bambini fino alla V elementare).

Prima della partenza sarà aperta in anteprima la nuova area per il fitness outdoor, realizzata grazie al contributo di Regione Lombardia nell’ambito del progetto “Lo sport ti pro-muove” che ha coinvolto Comune, Asd Correzzana, Arte e spettacolo, Rsfc Barracuda, Scuola dell’Infanzia San Desiderio e Volley Correzzana.

Un personal trainer sarà gratuitamente a disposizione per mostrare il corretto utilizzo delle attrezzature sia nella giornata di apertura che nei giorni 16 giugno (17.30- 20.30), 22 giugno e 27 giugno (18.00-21.00).

Condividi

Join the Conversation