#progettiAMOnza, il tour di Dario Allevi fa tappa a San Fruttuoso

Seconda tappa a San Fruttuoso per #progettiAMOnza, il tour del centrodestra cittadino capitanato dal candidato sindaco Dario Allevi. L'appuntamento è per mercoledì 22 marzo alle ore...


allevi san fruttuoso
992 0
992 0

Seconda tappa a San Fruttuoso per #progettiAMOnza, il tour del centrodestra cittadino capitanato dal candidato sindaco Dario Allevi. L’appuntamento è per mercoledì 22 marzo alle ore 21.00 in via Risorgimento 17 presso il Circolo degli Uomini Cattolici.

Dopo l’incontro di San Rocco della scorsa settimana, è ora il quartiere di San Fruttuoso ad ospitare Dario Allevi e le forze politiche che lo sostengono (Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia). Si tratta di una fase di confronto con i monzesi che avrà luogo in tutti i quartieri della città di Teodolinda.  L’obiettivo degli organizzatori, come si può leggere sulla pagina Facebook dell’evento (https://www.facebook.com/events/1609223805771973/)  è quella di “dare voce ai quartieri, attraverso la formula “microfono aperto”, raccogliendo stimoli, spunti e idee per identificare insieme le migliori proposte per risolvere i problemi della nostra città”.

Commenti