Tutto pronto a Trento per la 91° adunata degli Alpini

La città di Trento si sta preparando ad accogliere le migliaia di Alpini richiamati dalla novantunesima Adunata Nazionale, che avrà luogo dall’11 al 13 Maggio. Anche il palazzo...

1954 0
1954 0

La città di Trento si sta preparando ad accogliere le migliaia di Alpini richiamati dalla novantunesima Adunata Nazionale, che avrà luogo dall’11 al 13 Maggio. Anche il palazzo della Provincia e la piazza su cui si affaccia sono teatro degli allestimenti mentre prosegue il lavoro di centinaia di persone coinvolte a vario titolo in questo evento davvero storico, all’insegna della pace, a cento anni dalla fine di una guerra sanguinosa.

Il Comitato organizzatore in collaborazione con Trentino Trasporti e Rete ferroviaria italiana (Rfi) ha elaborato un piano straordinario che prevede un aumento esponenziale delle corse e della capacità dei mezzi su gomma e rotaia. Al seguente link: Trentino Trasporti,  tutti gli orari e le linee del trasporto pubblico che entreranno in vigore nei giorni dell’Adunata.

Con l’Adunata Card Trento 2018, disponibile al costo di 5 euro presso il COA, le Sezioni ANA e nei punti informativi dislocati in città, sarà possibile viaggiare liberamente su tutto il territorio provinciale, oltre che visitare gratuitamente o a prezzi scontati oltre 25 siti tra musei, castelli, forti e centrali idroelettriche.

Condividi

Join the Conversation