Alla Cardiologia del San Gerardo di Monza importante riconoscimento europeo

La Cardiologia dell’ospedale San Gerardo di Monza ha ottenuto un importante riconoscimento nell’ambito del congresso dell’European Society of Cardiology. Il premio per il miglior...


monza cardiologia
12246 0
12246 0

La Cardiologia dell’ospedale San Gerardo di Monza ha ottenuto un importante riconoscimento nell’ambito del congresso dell’European Society of Cardiology.

Il premio per il miglior lavoro di ricerca è stato infatti assegnato all’Unità Operativa operativa di Cardiologia della ASST di Monza, diretta da Felice Achilli, in collaborazione con il Centro Cardiologico Monzino di Milano e l’ospedale Molinette di Torino, sull’utilizzo di cellule staminali autologhe nella cardiomiopatia ischemica.

“Questo riconoscimento è un’importante testimonianza della qualità della cura e della ricerca scientifica della Cardiologia della ASST di Monza”, conferma il Direttore Generale Matteo Stocco.

Il dott. Achilli e il dott. Rovaris saranno i responsabili scientifici del primo “insidEP” che si terrà il 22 e 23 febbraio 2018 presso il San Gerardo, un evento di due giorni che avrà modo di riunire operatori e ricercatori, esperti nel campo dell’elettrofisiologia interventistica, in un ambiente altamente interattivo. I casi live infatti saranno trasmessi in diretta dalla sala operatoria.

Commenti