Bar e ristorazione: cambio di gestione in Villa Reale

Bar e ristorante in Villa Reale cambiano gestione. Una scelta dettata dal fatturato, che non avrebbe raggiunto i volumi desiderati e auspicati dagli iniziali “business plan”.  Resterà il...

3808 0
3808 0

Bar e ristorante in Villa Reale cambiano gestione. Una scelta dettata dal fatturato, che non avrebbe raggiunto i volumi desiderati e auspicati dagli iniziali “business plan”.  Resterà il bar caffetteria nei medesimi spazi dove si trova ora e dove sarà possibile anche ordinare un panino o un piatto caldo. Gli altri spazi saranno affittati dalla Reggia per cerimonie o eventi aziendali.

In merito alla vicenda la direzione della Reggia di Monza ha voluto precisare in questa nota:  “In riferimento alle notizie apparse su alcune testate giornalistiche siamo a precisare quanto segue: il ristorante e la caffetteria al piano terra della Villa Reale di Monza dallo scorso 30 gennaio stanno semplicemente cambiando gestione. Un passaggio di testimone dalla società uscente ad un nuovo soggetto che vedrà una partecipazione diretta del Concessionario insieme ad un noto ristoratore romano che opera da anni in ambito nazionale. Da qui l’inevitabile chiusura del servizio in questi giorni, utilizzati necessariamente per adeguare gli impianti tecnologici e realizzare il nuovo allestimento. Esattamente come nelle migliori esperienze internazionali del settore ristorazione, il servizio di somministrazione dei cibi verrà organizzato secondo la modalità di bistrot entro il 15 febbraio”.

Photocredits: Roberto Del Bo

Condividi

Join the Conversation