Monza: Polizia Locale in azione contro i venditori abusivi

Polizia Locale di Monza ancora in azione per contrastare i venditori abusivi. Gli agenti hanno hanno effettuato un nuovo intervento nelle aree adiacenti alla stazione, in Piazza Castello....

1806 0
1806 0

Polizia Locale di Monza ancora in azione per contrastare i venditori abusivi. Gli agenti hanno hanno effettuato un nuovo intervento nelle aree adiacenti alla stazione, in Piazza Castello.

L’operazione dei vigili monzesi nel parcheggio aperto al pubblico ha portato alla confisca amministrativa della merce e alla messa in stato di fermo di una persona. Il venditore abusivo è stato poi accompagnato presso gli uffici della Questura a Milano per le procedure di identificazione e i conseguenti adempimenti del caso.

“Anche questo intervento – ha spiegato Federico Arena, Assessore Comunale alla Sicurezza – si colloca nel pacchetto di attività che stiamo promuovendo per il ripristino della legalità”. “Continua l’opera meritoria della giunta Allevi – ha affermato il consigliere comunale della Lega Nord, Cesare Gariboldi – per fare di Monza una città più ordinata e sicura”.

Condividi

Join the Conversation