Venerdì 27 a Varedo il convegno sul tumore al seno

Si parlerà di tumore al seno, prevenzione e terapie complementari, nel convegno che si terrà a Villa Bagatti Valsecchi a Varedo il 27 gennaio alle 20.45. L’iniziativa è...

2175 0
2175 0

Si parlerà di tumore al seno, prevenzione e terapie complementari, nel convegno che si terrà a Villa Bagatti Valsecchi a Varedo il 27 gennaio alle 20.45. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “Cuore di Donna” e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Varedo.

“Con il convegno di venerdì 27 gennaio  – si legge sulla pagina FB dell’associazione – inizia il percorso: “Sul Viale del Benessere” che vuole suggerire a chi sta soffrendo diversi modi per stare meglio, dedicando tempo a se stesso/a e al proprio benessere. Star bene con noi e saper dare un corretto indirizzo ai propri pensieri aiuta il nostro corpo a guarire.”

Relatori della serata saranno il dottor Franco Riccardo Campagna, chirurgo senologo alla Clinica Mangiagalli, il dottor Paolo Mariconti, psicoterapeuta, e Myriam Pesenti, presidente nazionale dell’Associazione Cuore di Donna.

Condividi

Join the Conversation