Sfuma al tie-break la vittoria del Saugella Monza vs Liu-Jo Modena

Sfuma solo al tie-break la vittoria di un arrembante Saugella Monza contro la Liu-Jo Modena, dopo una bella rimonta che ha visto le monzesi, sotto di due parziali...

1485 0
1485 0

Sfuma solo al tie-break la vittoria di un arrembante Saugella Monza contro la Liu-Jo Modena, dopo una bella rimonta che ha visto le monzesi, sotto di due parziali a zero, vincere nel terzo e quarto set. Nel tie-break le emiliane partono meglio e chiudono 15-11, conquistando gara e due punti.

.LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
TeTori Dixon (centrale Saugella Team Monza): 
“Perdere in generale non fa mai piacere, nonostante la reazione che abbiamo avuto stasera. Questo è certamente un punto guadagnato ma forse potevamo fare di più. Abbiamo tutti i mezzi per poter fare bene e per giocarcela con tutte le squadre. Siamo partite meno aggressive del solito e loro ne hanno approfittato. Poi siamo tornate forte, ma il loro convincente avvio nel tie-break ci ha un po’ colto di sorpresa. Dovremo imparare a gestire meglio i frangenti chiave delle gare per i prossimi impegni. Siamo un gruppo di valore e possiamo fare molto”.
Katarina Barun-Susnjar (schiacciatrice Liu Jo Nordmeccanica Modena): Sono due punti preziosissimi, strappati con una squadra in salute che la scorsa settimana, proprio qui, aveva battuto Novara. Abbiamo giocato col cuore: uscire vincenti da questa sfida è stato molto importante. Il gruppo ha reagito bene al cambio dell’allenatore: abbiamo lavorato diversamente rispetto a prima, ma credo sia stato merito dell’unione e della solidità di questo gruppo. Per il futuro? Dobbiamo partire meglio e con più aggressività nell’inizio di gara, solo così potremo perdere pochi punti per strada”.

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 26; Igor Gorgonzola Novara 24; Unet E-Work Busto Arsizio 23; Savino Del Bene Scandicci 22; Liu Jo Nordmeccanica Modena 15; MyCicero Volley Pesaro 15; Saugella Team Monza 13; Sab Volley Legnano 11; Il Bisonte Firenze 11; Pomi’ Casalmaggiore 10; Foppapedretti Bergamo 6; Lardini Filottrano 4.

La foto dell’articolo è stata scattata da Roberto Del Bo

Condividi

Join the Conversation