La gara perfetta delle monzesi in Coppa Italia: 3 a 0 contro Scandicci

Partita strepitosa del Saugella Monza, forse la migliore della stagione, nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia. Le brianzole regolano 3 set a 0 la...

1804 0
1804 0

Partita strepitosa del Saugella Monza, forse la migliore della stagione, nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia. Le brianzole regolano 3 set a 0 la Savino Del Bene Scandicci, terza forza di campionato.

Saugella Team Monza – Savino Del Bene Scandicci 3-0 (25-14, 25-21, 25-21)

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA, Francesca Devetag (centrale Saugella Team Monza): “Prestazione fantastica di tutta la squadra. Siamo stati ordinate fin dall’inizio, seguendo le indicazioni che avevamo ricevuto. Il muro ha funzionato molto bene, con la difesa ed il contrattacco che sono stati poi agevolati da questo fondamentale su cui abbiamo lavorato molto. Vittoria importantissima, in tre set a casa nostra. Ora pensiamo alla sfida contro Firenze poi penseremo a preparare il ritorno”.

Ferreira Da Silva Adenizia (centrale Savino Del Bene Scandicci): “Stasera non ha funzionato nulla. E’ mancata la nostra pallavolo e la nostra grinta. Tutte le squadre studiano e si preparano al meglio. Complimenti a loro per come hanno interpretato la gara ma noi stasera non siamo proprio scese in campo. Il ritorno sarà molto difficile ma ci proveremo”.

Photocredits by Roberto Del Bo

Condividi

Join the Conversation