Open Day all’Accademia Ucraina di Balletto

Primo Open day, sabato 17 Marzo, all ’Accademia Ucraina di Balletto,  nella nuova sede inaugurata a Ottobre 2017. Dalle 11 in poi, la storica sede, situata presso l’Istituto delle...

1221 0
1221 0

Primo Open day, sabato 17 Marzo, all ’Accademia Ucraina di Balletto,  nella nuova sede inaugurata a Ottobre 2017. Dalle 11 in poi, la storica sede, situata presso l’Istituto delle Marcelline di Milano, accoglierà chiunque voglia avvicinarsi a conoscere questa realtà giovane, ma già fortemente radicata nel cuore del capoluogo lombardo.

Il programma della giornata prevede: visita alla sede e informazioni sui corsi di danza, sulla scuola e sul convitto; visita guidate ed illustrate alla esposizione dei costumi di scena; partecipazione a open class di danza, della durata di 15 minuti ciascuna.

Il pubblico avrà la possibilità di conoscere da vicino i docenti e toccare con mano la proposta formativa dell’Accademia con il progetto arte, formazione e cultura.

L’Accademia Ucraina di Balletto è l’unica scuola professionale in Italia che offre all’interno di un’unica sede lezioni di danza, lezioni scolastiche, convitto e residenza.

 

Condividi

Join the Conversation